D'Aversa confessa: "Anch'io ho avuto il Coronavirus"

Dopo Gasperini e Iachini, un altro allenatore di Serie A confessa di essere risultato positivo al Coronavirus: è Roberto D’Aversa, tecnico del Parma e primo avversario del Toro alla ripresa il 20 giugno. "Ho avuto un po’ di febbre - ha detto a Parma Today - diversi giorni dopo la gara con la SPAL. Niente di grave ma non avendo fatto i tamponi non potevamo stabilire se avessi contratto il Covid-19 oppure no. Una cosa accertata solo dai test sierologici effettuati in questi ultimi giorni. I sintomi sono stati leggeri, ho avuto 37 di febbre, cosa che mi succede ogni anno”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com