Crotone, difesa colabrodo. E' la peggiore della Serie A

E' un Crotone in grande difficoltà quello che si appresta ad affrontare il Torino domani alle 15,00 all'Ezio Scida. I calabresi sono reduci da sette sconfitte consecutive e da un cambio in panchina, con Serse Cosmi che ha sostituito Giovanni Stroppa, ma contro l'Atalanta è arrivata un'altra pesante sconfitta per 5-1. E proprio la difesa è uno dei più grossi problemi dei rossoblù in questa stagione; i gol subiti infatti sono già 62, il dato peggiore dell'intera Serie A. Il Crotone inoltre è la squadra che ha segnato meno nell'ultima mezz'ora di partita, solo 4 reti, come riporta TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com