Coppa Italia, tonfo Bologna: passa il Cittadella

Risultato a sorpresa in Coppa Italia, con il Bologna che è stato eliminato al terzo turno da un sorprendente Cittadella. A incidere sulla gara l’espulsione di Verdi al 6’ per rosso diretto. Da lì in poi vengono fuori gli ospiti che passano prima con Kouame, poi col gol di Pasa e infine con Litteri che timbra il definitivo 3-0.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com