Como, tre giocatori di Fabregas rischiano di saltare il Toro

Come Paolo Vanoli, anche Cesc Fabregas si ritrova con problemi di infermeria in vista della trasferta di venerdì sera a Torino. In particolare sono tre i giocatori che rischiano di saltare la partita, tutti usciti con problemi fisici dalla sfida di sabato scorso contro il Parma. Dossena è uscito nel finale per un problema muscolare che dovrà essere valutato nelle prossime ore, anche se potrebbe essere solo un affaticamento. Stessa noia per Van der Brempt mentre Sergi Roberto lamenta problemi a un ginocchio. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club, sono situazioni da monitorare.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com