Com'è stato il rendimento interno dell'Atalanta in questa stagione?

E' un'Atalanta già qualificata in Champions League e che sarà reduce dalla finale di Europa League di questa sera contro il Bayer Leverkusen quella che domenica ospiterà il Torino per l'ultima giornata di campionato. Gli orobici però, se dovessero vincere la sfida con i granata e il recupero con la Fiorentina, potrebbero ancora chiudere il campionato al terzo posto, in caso di passi falsi di Bologna e Juventus.
Quest'anno la squadra di Gasperini davanti ai propri tifosi al Gewiss Stadium ha ottenuto 38 punti in 17 partite, quinto miglior rendimento interno del campionato per il momento, con una media di 2,24 punti a partita. Il bilancio è di 12 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 37 reti realizzate e 13 subite.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com