Claudio Ranieri: "Giusto riprendere il campionato con i recuperi"

Dall'alto della sua esperienza, Claudio Ranieri giudica così la ripresa del campionato con i recuperi della 25^ giornata: " Penso sia la cosa più giusta - ha detto a Sky Sport - ricominciare con tutte quelle squadre che devono recuperare la giornata persa, così da rimetterci tutti quanti in pari. Ciò che conta di più per me e il mio staff è non caricare troppo i ragazzi: sentendo dei diversi infortuni che hanno subito altri team, mi sono raccomandato di aumentare i carichi di lavoro in maniera graduale. Ovviamente sarà un grosso punto interrogativo, perché i giocatori non stanno mai fermi due mesi".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com