Chievo, Biraghi: "Contenti per la salvezza, ora vogliamo chiudere in bellezza"

13.05.2015 19:29 di Claudio Colla   vedi letture
Chievo, Biraghi: "Contenti per la salvezza, ora vogliamo chiudere in bellezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Terzino sinistro del Chievo Verona e della nazionale Under-21, Cristiano Biraghi, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha commentato: "La salvezza, che era il nostro obiettivo, è stata raggiunta, e possiamo dire di aver disputato un grandissimo campionato. Ora vogliamo dare il massimo nelle tre gare che mancano, per chiudere quest'ottima stagione in bellezza.

Nel calcio a volte giochi, a volte meno. L'importante è farsi trovare pronti quando si è chiamati a dare il proprio contributo. Poi, certo, ogni giocatore spera di scendere in campo per il maggior numero di minuti possibile, è normale. Per come era partita all'inizio, i presupposti erano di giocare di più, ma fa parte del gioco. Maran? abbiamo sempre avuto un buon rapporto, lui crede in me, e quando mi chiama in causa sento il dovere di dare tutto.

Abbiamo iniziato il campionato con delle partite difficili. Le cose si erano complicate, perchè quando si parte male poi si va in confusione, e noi ci siamo trovati alle strette. Ma quando è arrivato Maran ha dato la sua impronta di gioco, oltre che dal punto di vista mentale. Noi lo abbiamo seguito e siamo riusciti a fare molto bene.

Restare al Chievo? Nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto. Intanto penso a finire bene questo campionato. Spero di giocare ancora, perchè ho voglia di dimostrare chi sono. Ho voglia di finire bene, poi penserò all'Europeo e poi si vedrà".