Caso Lazio-Torino, Gianmichele Gentile: “La Lazio si aspetta il 3-0”

Domani la Corte di appello federale, secondo grado di giudizio, si esprimerà sul caso di Lazio-Torino dopo che il giudice sportivo in primo grado aveva stabilito che la partita dovesse essere ricalendarizzata. Il Collegio di garanzia del Coni potrà essere chiamato in causa come terzo e ultimo grado di giudizio qualora se dopo la sentenza della Corte di appello federale Lazio o Torino presenteranno ulteriori ricorsi.
L’avvocato del club biancoceleste Gianmichele Gentile insiste: “Da parte dell’Asl di Torino i provvedimenti che furono adottati restano contradditori”, si legge su Tuttosport, e su questo basa la sua strategia processuale con lo scopo di ottenere per la Lazio la vittoria per 3 a 0 a tavolino sul Torino.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com