Campilongo: "Sognavo il Frosinone da tempo"
Dopo aver firmato solo pochi minuti fa un biennale con il Frosinone, il nuovo tecnico dei ciociari, Salvatore Campilongo, a Tuttomercatoweb racconta le sue prime impressioni: "Sono molto contento, arrivo in una piazza importante nella quale sognavo da tempo di allenare visto il mio passato da giocatore qui. Per anni ci siamo inseguiti con il Frosinone, ora sono qua con un contratto biennale. Mi preme ringraziare il presidente Stirpe, il direttore Graziani e il direttore Ortoli per la fiducia accordatami".
Un pensiero per il tecnico del quale prende il posto, Carboni?
"Voglio dire che mi dispiace, lo farò anche personalmente: purtroppo l'allenatore paga sempre per primo. Quando le cose non vanno non è colpa solo del tecnico, può esserci un momento di difficoltà per la squadra".
Ha già parlato con la squadra?
"No, i ragazzi hanno due giorni di permesso, lo farò lunedì mattina".
Ieri il match è terminato con una contestazione.
"Mi dispiace, spero che i tifosi ci siano vicini. Posso garantire da ex giocatore che la squadra darà sempre il massimo, lottando fino alla fine per la maglia".
Lodi ha un grande legame con lei, ma è vicino alla Reggina. Cosa accadrà?
"In questo momento il mercato è bloccato, il Frosinone ha una buona rosa ed io con la dirigenza valuterò le mosse da fare. Valuterò Lodi e chi è fuori con la massima serenità".