Cagliari, Joao Pedro: "Il doping? E' ancora una ferita aperta"

Il centrocampista del Cagliari, il brasiliano Joao Pedro, a Sky è tornato sul caso doping che l'ha riguardato l'anno scorso eappiedato per sei mesi, causa la squalifica.
"Per me è una ferita aperta, mi ha fatto piacere che tutti mi siano stati vicini. Non so se da altre parti sarebbe successa la stessa cosa".
Classe '92, Pedro è in forza al Cagliari dal 2014. Fu trovato positivo all'idroclorotiazide, diuretico, il 9 marzo 2018. Il test antidoping fu effettuato dopo la partita di campionato dell'11 febbraio, pareggiata 0-0 contro il Sassuolo. La richiesta immediata della Procura Nazionale Antidoping fu di quattro anni, fissati poi a sei mesi definitivi.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com