Cagliari, Giulini: "Grazie ai nostri tifosi. Toro da Europa League"

26.11.2018 23:56 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.cagliaricalcio.com
Cagliari, Giulini: "Grazie ai nostri tifosi. Toro da Europa League"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A commento dello 0-0 del Sardegna Arena, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha affermato: “La squadra ha fatto una buona gara. Abbiamo affrontato una formazione costruita per andare in Europa League come il Torino con una formazione rimaneggiata, e i ragazzi erano scioccati per l’infortunio occorso a Castro. Anche le condizioni atmosferiche hanno condizionato l’andamento di una partita molto bloccata sul piano tattico. Ci siamo guadagnati il nostro punto con grande volontà.

I tifosi sono rimasti a sostenerci sugli spalti sino alla fine, nonostante il freddo, il vento e la pioggia. Questo ci riempie di soddisfazione, e ci dà ancora più la spinta per consegnare al nostro pubblico uno stadio coperto sui quattro lati. Quello che mi fa più felice è avere confermato l’imbattibilità casalinga: la Sardegna Arena sta diventando davvero il nostro fortino come volevamo ad inizio stagione. Il nostro allenatore ha dato tanto a questa squadra e a certi giocatori come Barella, che sono definitivamente esplosi.

Concentriamoci sulla sfida di domenica, che per noi equivale ad una finale di Champions. Per salvarci dobbiamo aggiudicarci gli scontri diretti come quello di Frosinone. Sarà un’altra settimana di passione in attesa della gara, ma ci prepariamo con fiducia: sono queste le partite che dobbiamo vincere”.