Bologna, Motta: "Ci aspetta una gara dura contro il Torino"

04.11.2022 17:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bologna, Motta: "Ci aspetta una gara dura contro il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com

In conferenza stampa ha parlato, un giorno prima di Ivan Juric, il tecnico del Bologna Thiago Motta, in vista del match di domenica tra i rossoblù ed il Torino.

Il tecnico dei felsinei ha parlato dapprima della sua amicizia con Juric: "Abbiamo passato un bel periodo assieme, la sua competitività la possiamo vedere sempre. Sarà difficilissimo da affrontare".

Sul Torino ha sottolineato: "Sarà difficile nei duelli e sulle seconde palle. Noi dobbiamo essere pronti, accettare lo scontro per avere un po’ più di tempo di gioco. Bisogna avere questa esigenza, questa deve essere la mentalità di chi gioca".

Riguardo alla condizione della sua squadra ha confermato: "Stiamo affrontando tutto con massima esigenza, ma ora pensiamo al presente dove ci aspetta una gara dura. Per tutti è difficile, mettono in campo intensità è ritmo, vogliono attaccare".

Ci sono ancora dubbi di formazione per il Bologna: "Arnautovic? Vediamo. Si è allenato, ha fatto bene lui quando ha giocato, ma anche Zirkzee ha fatto bene. Domani abbiamo l’ultimo allenamento e vediamo come va.