Aparecido Cesar: "Lazio, in campionato più nulla da dire. Pioli merita un'altra chance"

Aparecido Cesar: "Lazio, in campionato più nulla da dire. Pioli merita un'altra chance"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 marzo 2016, 20:40Avversarie
di Claudio Colla

Intervistato da TuttoMercatoWeb, il tecnico brasiliano Aparecido Cesar, laterale della Lazio tra il 2001/02 e la prima metà del 2005/06, ha commentato il momento biancoazzurro: "A inizio stagione ero molto perplesso, considerato che la squadra si apprestava a giocare i preliminari di Champions League senza far nessun acquisto importante. Inoltre è difficile ripetersi, soprattutto se le altre squadre in Italia si sono rinforzate. I risultati sono una stagione che non ha più nulla da dire, se non a livello europeo, anche se non sarà facile sin dal prossimo turno, contro lo Sparta Praga.

La Lazio deve pensare a rinforzare non solo il reparto offensivo, ma tutti i reparti. Klose ha dato tanto e la Lazio deve muoversi per tempo per cercare di potenziare l'attacco, considerato che Djordjevic non è una vera prima punta e Matri è un prestito secco. Fiducia a PioliOnestamente la squadra non gira più come prima, anche se il tecnico merita un'altra possibilità.

Mi piacerebbe riprendere ad allenare, magari una prima squadra. L'ho fatto a livello giovanile, e devo dire che è stata un'esperienza importante".