Al via anche le due genovesi. Genoa e Sampdoria ai test

Genoa e Sampdoria sono tornate al lavoro, cominciando a sottoporre ai test i loro giocatori. I rossoblù di Nicola si sono trovati al Synlab il Baluardo. Ma per i tamponi bisogna attendere lunedì, pur non essendoci ancora la certezza delle date, perchè prima di tutto la società genoana vuole attendere il protocollo sanitario della Federazione.
Partita anche la Sampdoria, con i primi giocatori che si sono presentati al Mugnaini, per degli allenamenti individuali. Per le sedute facoltative si sono presentati Maroni, Linetty, Ramirez e Askildsen, Murru. E' arrivato anche Vieira il quale, prima di entrare, è stato controllato da un termoscanner.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com