SoccerSquare, diventa manager di calcio con il Torino Fc

24.05.2014 10:34 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
SoccerSquare, diventa manager di calcio con il Torino Fc
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La piattaforma è da qualche giorno presente sul sito ufficiale e il Torino FC è la prima Società professionistica, appartenente al campionato di Serie A, ad aver firmato un accordo per la personalizzazione di questo gioco che permette ai suoi utenti di mettersi alla prova come manager di una squadra di calcio. Il gioco si chiama SoccerSquare e si possono trovare tutte le info a questo link: http://soccersquare.torinofc.it oppure su Facebook. Tornate ad iscrivervi perchè è cominciato il nuovo torneo.


Torino FC e SportSquare Games, start-up made in Italy operante nel social gaming, annunciano una partnership strategica incentrata su una nuova community  dedicata agli appassionati dei giochi manageriali. I fans e i tifosi del Torino FC  potranno da oggi giocare a SoccerSquare 2014, un manageriale di calcio che permette all’utente di gestire una squadra di calcio virtuale.
 
La piattaforma realizzata da SportSquare Games, infatti, permette alle squadre di calcio di integrare il gioco SoccerSquare all’interno delle proprie pagine Facebook e siti internet al fine di fidelizzare i propri tifosi ed aumentarne la loro interazione. Gli utenti, invece, hanno a disposizione un budget con il quale devono costruire una squadra virtuale gestendone tutti gli aspetti, dagli allenamenti al calciomercato e all’economia, andando a competere con altri allenatori in campionati, coppe, tornei e amichevoli. La partecipazione al gioco è completamente gratuita.