Lettere alla redazione, Cerci rimani con noi

Continuano ad arrivare alla nostra redazione lettere di tifosi che vogliono spronare Cerci a non andare via.
29.07.2014 13:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Lettere alla redazione, Cerci rimani con noi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ciao Alessio,
leggo in continuazione di una situazione in bilico sulla tua cessione, questo più per una volontà da parte tua che per una reale esigenza della società.
Da parte mia, il consiglio che ti posso dare è di soffermarti a pensare cosa realmente ti farebbe realizzare, come calciatore e come Uomo...
Lo farebbe più una partecipazione ad una Champions in una squadra nella quale magari non saresti neanche un titolare inamovibile, e uno qualunque per i tifosi (certo con un milione in più l'anno...che è tantissimo). Oppure potresti valutare di restare in una squadra che ti vede come il proprio leader, in una società che ti coccola (e che farebbe anche qualche sacrificio per te), e in una città che in soli due anni ha già dimostrato affetto e che se rimanessi ti eleggerebbe definitivamente a beniamino dei colori Granata!!!
Ecco, secondo me tu hai dimostrato di essere una persona umile e sensibile, quindi credo mi capirai quando ti dico che secondo me la soluzione migliore è la seconda!
Diventare una BANDIERA, vale molto di più di soldi e scampoli di partite di Champions... Anche perché guadagnare un milione l'anno, NON E' POCO, e te lo dice un ragazzo fortunato ad avere un lavoro, che per arrivare ad un milione di euro deve lavorare circa 70 anni consecutivi!
Alessio decidi per il meglio, e decidi senza che nessuno influenzi la tua scelta in base ai suoi "guadagni"!
Credo tu abbia capito cosa ti volevo dire, altrimenti, soprattutto per te che sei Romano Romanista....Totti insegna!
Alessio, rimani a fare la storia con NOI....NON TE NE PENTIRAI!!!!
FVCG.

Un saluto,
Fabrizio.