Evento al Museo del Toro, Cocomerata granata

29.06.2016 19:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Evento al Museo del Toro, Cocomerata granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Proseguendo la tradizione degli anni scorsi l’Associazione Memoria Storica Granata è lieta di annunciare che anche quest’anno si svolgerà la Cocomerata granata.


L’appuntamento estivo di fine stagione è fissato per venerdì 8 luglio alle ore 21 presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco. Si precisa che nel malaugurato caso piovesse copiosamente la Cocomerata Granata non si effettuerà.

L’evento, come già negli anni scorsi, avrà una doppia valenza: i consueti saluti fra fratelli e sorelle di fede granata in vista delle vacanze estive e la beneficenza grazie alle offerte raccolte durante l’evento. Ad allietare la serata ci sarà uno spettacolo di magia e prestidigitazione, una ragione in più per non mancare. 

 

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino, ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17,30. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it oppure telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero +39 3339859488.