Under 18 - Il Toro non sa più vincere, Serra salva i granata

30.01.2022 17:30 di  M. V.   vedi letture
Under 18 - Il Toro non sa più vincere, Serra salva i granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Venezia/Fotolive

Termina 2-2 il recupero tra il Torino ed il Milan Under 18, disputata in data odierna, con i rossoneri che si sono trovati per ude volte in vantaggio, in entrambe le occasioni recuperate, con il pari di Serra ottenuto al quarto minuto di recupero. Si sviluppa tutto nell'ultima mezz'ora di gioco, vantaggio rossonero con Bjorklund, poi al 29' il "prestito" dall'Under 17 Krulich impatta sfruttando l'incertezza del portiere avversario. Al 39' nuovo vantaggio ospite, poi la magistrale punizione di Serra in pieno recupero che impedisce il ko, gara comunque in cui il Milan, probabilmente, meritava qualcosa in più. Nuovo anno non cominciato sotto una buona stella per il Toro di Antonino Asta.

TORINO-MILAN 2-2 (0-0)
MARCATORI: st 17’ Bjorklund, 30’ Krulich, 39’ Condello, 45’ Serra.
TORINO: Vismara, Serra, Bura (36’ st Taouri), Rettore, Azizi (20’ st Krulich), Egharevba (28’ st Bonelli), D’agostino, Haj, Palade (20’ st Coletta), Vaiarelli, Ansah (20’ st Capac). Allenatore: Asta.
MILAN: Nava, Camara (18’ pt Elia), Incorvaia, Chiesurin (36’ st Di Maggio), Marshage, Foglio (9’ st Boni), Pluvio, Bjorklund (36’ st Anut), Condello, Montalbano (9’ st Anane), Piantedosi (36’ st Basilico). Allenatore: Terni.
ARBITRO: Isoardi di Cuneo.