Torino Primavera, Coppitelli: "Siamo un gruppo compatto"

17.04.2018 19:52 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino Primavera, Coppitelli: "Siamo un gruppo compatto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Federico Coppitelli, tecnico della Primavera granata, ha parlato al sito ufficiale granata dopo la vittoria ottenuta contro l'Inter per 2-1.

"Oggi abbiamo dimostrato non solo di avere una grandissima mentalità ma anche di essere un gruppo compatto. Dopo la vittoria in Coppa Italia non era facile giocare subito questa partita, ma i ragazzi l'hanno fatto benissimo, forse oltre ogni aspettativa. Oggi poi hanno giocato sei giocatori diversi rispetto alla Coppa Italia e ognuno di loro ha dimostrato di avere una forte personalità, contribuendo così alla vittoria di oggi".

Parlando degli avversari ha aggiunto: "L'Inter è una squadra fortissima, sono secondi in classifica e venivano da dieci vittorie consecutive. Nel secondo tempo dove loro si sono alzati per attaccare di più abbiamo usato la difesa a 5, loro ci davano parecchi centimetri davanti e quindi volevamo cercare di evitare mischie in area. Poi siamo riusciti a trovare il gol del 2-1 e a quel punto è ovvio che vuoi fare di tutto per mantenere invariato il risultato". 

Parlando dell'immediato futuro ha concluso: "Ora ci aspetta una gara altrettanto difficile a Bologna. Si può vincere o perdere ma l'importante è che la squadra dimostri di avere lo stesso spirito e la stessa identità avuta oggi".