Torino Primavera, Coppitelli: "Non abbiamo la presunzione di essere superiori agli avversari, ma l'ambizione di essere alla pari"

02.05.2018 20:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino Primavera, Coppitelli: "Non abbiamo la presunzione di essere superiori agli avversari, ma l'ambizione di essere alla pari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Federico Coppitelli è indubbiamente felice del risultato ottenuto contro la Fiorentina, battuta per 4-1 nel recupero del campionato di categoria.

"Non posso negare di essere contento, stiamo ottenendo dei buoni risultati con delle prestazioni da squadra vera. Complessivamente posso rimproverare poco al gruppo, è da inizio anno che non abbiamo sbagliato una prestazione e col tempo posso dire che siamo diventati più consapevoli dei nostri mezzi; poi ovviamente ci sono anche gli avversari quindi non si può sempre vincere. Sono soddisfatto anche perchè noto che chiunque entra in campo dà sempre il massimo, nonostante abbia giocato meno dei propri compagni. Penso che siamo una delle squadre che cambia più volte i titolari, e siccome tutti giocano con una grande tranquillità questo fatto non si nota nemmeno". 

Proseguendo nella disamina, Coppitelli è poi entrato a parlare della partita: "E' stata strana, loro hanno segnato col primo tiro e noi siamo stati bravi a ribaltarla quasi subito.Ora però non dobbiamo commettere l'errore di pensare che siamo al livello della Fiorentina solo perchè l'abbiamo battuta oggi; sarebbe un atto di presunzione che non possiamo permetterci. Noi dobbiamo affrontare gli avversari pensando che sono più forti di noi, ma con l'ambizione di essere alla pari. Questa mentalità penso che ci abbia aiutato in questo campionato".