Sala: "Grazie a tutto il Toro. Ora devo camminare da solo"

21.07.2013 08:10 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: Torino F.c.
Sala: "Grazie a tutto il Toro. Ora devo camminare da solo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com


Alberto Sala, ex capo degli osservatori del Settore giovanile del Torino, è il nuovo responsabile del vivaio dell'Alessandria. "Sono di Altavilla Monferrato, anche per questo non ho saputo resistere alla proposta che mi è stata formulata dal presidente Di Masi. Ho voglia di mettermi in gioco per crescere ancora, qui le responsabilità aumentano però è giunto il momento di camminare da solo. Se ciò avviene io devo dire grazie al Presidente Cairo, a Comi, Bava, Benedetti che nel Torino hanno sempre creduto in me e mi hanno permesso di lavorare nelle migliori condizioni. Grazie anche a tutta l'area Osservatori con cui ho collaborato, serberò di tutti loro uno splendido ricordo. Il mio nuovo incarico mi lusinga e mi emoziona, tuttavia faccio fatica a staccarmi dall'ambiente Toro, dove ho conosciuto persone di straordinaria qualità, competenza, passione e dai valori umani molto alti".
 
Il nuovo responsabile degli Osservatori del Settore giovanile del Torino è Andrea Fabbrini, ex calciatore del club granata: "Sono grato al Presidente Cairo e a tutta la Società per la fiducia che hanno riposto in me, lavorerò con grande impegno per essere all'altezza dell'importantissimo ruolo che mi è stato affidato".
 
Il Torino Football Club tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet ringrazia Alberto Sala per il proficuo lavoro svolto e auspica stagioni ricche di successi. Per Andrea Fabbrini il più caldo benvenuto con l'augurio di buon lavoro