Primavera, Roma-Torino 1-0. Coppitelli: "E' mancata la precisione sotto porta"

25.02.2018 09:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, Roma-Torino 1-0. Coppitelli: "E' mancata la precisione sotto porta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Torino ha perso contro la Roma, nella 21esima giornata del campionato Primavera, ieri pomeriggio per 1-0, grazie al gol del giallorosso Celar al 9' del primo tempo.

Queste le due formazioni:

Roma: Greco; Bouah (30’st Masangu), Valeau, Cargnelutti, Ciavattini, Marcucci, Meadows, Sdaigui, Celar (41’st Coly), Riccardi, Corlu (1’st Kastrati). Allenatore: Alberto De Rossi.

Torino: Coppola; Gilli, Fiordaliso, Bianchi E., D’Alena, Buongiorno, Rauti, Oukhadda (27’st Panaioli), Butic, Kone Ben (36’st Ferigra), Bianchi F. (23’st Borello) Allenatore: Federico Coppitelli.

Al termine del match ha parlato ai media presenti il mister dei granata Federico Coppitelli.

"Siamo in uno di quei momenti poco fortunati che un po' tutti in questa stagione hanno attraversato. Tra il derby e la gara di oggi, abbiamo avuto tantissime occasioni senza riuscire a concretizzarle. Sarei più preoccupato se non avessimo prodotto i presupposti per fare gol in questi 180', ma questi ci sono stati, eccome".

Il tecnico ha poi sottolineato gli errori che ci sono stati ma anche le grandi possibilità che il Toro ha avuto durante la gara: "Quando si affrontano così tante squadre forti in serie, serve perfezione, che oggi è mancata solo sotto porta. In generale sono soddisfatto per l'evoluzione che abbiamo messo in mostra, rispetto ai tre precedenti contro i giallorossi: oggi siamo venuti a Roma per giocare a calcio e lo abbiamo fatto per lunghi tratti del match". 

Coppitelli al momento non guarda la classifica: "Questo è un campionato che andrà valutato a due-tre giornate dalla fine, perchè finora è stato tutto molto aperto. Dobbiamo fare il nostro percorso, pur tenendo conto anche della grande possibilità rappresentata dalla Tim Cup".