Pasqua di festa per i Pulcini granata del 2003

Al torneo "Pulcino Granata-Pasqua 2012", i piccoli granata di mister Vela hanno superato in finale i pari età dell'Atletico Torino con il punteggio finale di 8 reti a 4.
10.04.2012 14:32 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Pasqua di festa per i Pulcini granata del 2003
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il torneo “Pulcino Granata-Pasqua 2012”, strutturato con la formula di due gironi di qualificazione e seguenti finali in base al piazzamento, si è svolto nel periodo 6-9 aprile presso l’impianto sportivo di via Ragazzoni ed è stato organizzato dalla società USD Vanchiglia.
I granata del 2003, allenato da Mauro Vela, hanno raggiunto la finale per il 1° posto grazie ai successi su Volpiano, Lascaris e padroni di casa del Vanchiglia. Tre successi ottenuti senza reti al passivo.

Ieri, nel giorno di Pasquetta, si è giocata la finale contro l’Atletico Torino.

Al termine dei due tempi, da 20 minuti ciascuno, il successo consentiva ai pulcini granata di alzare per la quinta volta quest’anno un trofeo dal punto piu’ alto del podio.

Due mesi davvero magici per questi bambini, chiamati ad un vero tour de force in impegni ufficiali anche fuori dal Piemonte.

TORINO FC 2003- ATLETICO TORINO 2003  8-4 (3-1; 5-3)
Torino FC 2003: Montiglio, Renacco, Sega, Ientile, Dell’Anno, Gallo, Capistrano, Morana, La Marca, Gregori, Di Marco, Del Frari, Savini
Allenatore: Mauro Vela
Dirigente accompagnatore: Gianpiero Zullo