Parte con una sconfitta la Primavera di Asta

La squadra era reduce dal successo nel Torneo di Asti "Memorial Paolo Ferraris"
11.09.2011 11:34 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Parte con una sconfitta la Primavera di Asta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non inizia nel migliore dei modi il cammino del Torino FC nel Campionato Primavera TIM: i granata di Asta escono sconfitti tra le mura amiche per mano del Grosseto. A decidere il match una rete di Bigliazzi alla mezz'ora del primo tempo, dopo che il Toro aveva fallito l'opportunità del vantaggio con un penalty calciato da Barbosa Da Silva, ma respinto dal portiere toscano Montrucchio.

Partita molto nervosa: a farne le spese è il capitano piemontese Panepinto, che viene espulso per doppia ammonizione al 34' del secondo tempo.

La prossima settimana si torna in campo per la seconda giornata: i granata andranno in terra toscana a sfidare il Siena, in cerca dell'immediato riscatto.

TABELLINO:

TORINO-GROSSETO 0-1

Rete: pt 30' Bigliazzi

Espulso: st 34' Panepinto (per doppia ammonizione)

Ammoniti: pt 6' Barbosa Da Silva, 14' Bezziccheri, 42' Panepinto, st 28' Marinelli, 40' Sampò

Torino:  Gomis A., Milani (st 36' Marcelli), Sampò, Fiore, Panepinto, Chiosa, Diarra, Gatto (st 20' Ferrante), Fumana, Barbosa Da Silva (st 11' Bosco), Vita. A disp. Di Martino, Cinaglia, Pernice, Cibrario. All. Asta

Grosseto: Montrucchio, Cerquetani, Dombrovoschi, Caiazzo, Barigelli, Zamagni, Biraschi (pt 39' Tajani), Marinelli, Bigliazzi (st 25' Spina), Basile, Bezziccheri (st 8' Silvestri).   A disp. Ciampini, Abdija, Corasaniti, Faenzi. All. Luzzetti.

Arbitro: sig. Manganiello di Pinerolo (Cappello di Busto Arsizio e Botosso di Biella)