Il Torino si aggiudica la Coppa Italia Primavera

13.04.2018 22:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il Torino si aggiudica la Coppa Italia Primavera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Primo successo in casa Torino, la Primavera, battendo il Milan anche in trasferta, per 0-1, si è aggiudicato la Coppa Italia di categoria, con rete di Borello al 38' del secondo tempo. Forte della vittoria al Filadelfia di una settimana fa per 2-0, i granata portano a casa una coppa importante dopo 19 anni. E' l'ottava Coppa Italia che il Torino conquista.

Il protagonista della gara, Giuseppe Borello, autore del gol vittoria al Meazza, ha detto a caldo ai microfoni di SportItalia: "Abbiamo meritato questa coppa, merito di tutti con una grande prova. Sono felicissimo, volevo conquistare la coppa a tutti i costi, ci alleniamo bene tutti i giorni e volevamo vincerla dopo 19 anni. Una dedica? Alla mia famiglia che mi sta sempre vicino".

Alla premiazione era presente tutto lo staff dirigenziale granata, dal presidente Urbano Cairo, al direttore generale Antonio Comi per arrivare al responsabile del settore giovanile Silvano Benedetti. Poi tutti sotto al settore dov'erano presenti i tifosi granata, giunti in molti a Milano.

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews