Il programma delle giovanili granata di questo weekend

20.09.2019 17:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Il programma delle giovanili granata di questo weekend
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino Primavera è impegnato lunedì 23 settembre contro la Roma, partita che si giocherà al campo dell'A.S.D. Chisola di Vinovo, ma nel weekend sono in programma anche i match dell'Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15. Spicca il doppio confronto con la Fiorentina di Under 16 e Under 15.

Questi gli impegni di tutte le giovanili.

Under 18: Atalanta-Torino, seconda giornata

La squadra di Massimiliano Capriolo incontrerà l'Atalanta al c.s. "Bortolotti" di Zingonia (BG) domenica 22 settembre, alle ore 16. I giovani torelli arrivano dal pareggio contro il Milan.

Under 17: Torino-Spezia, terza giornata

Partita casalinga per l'Under 17 di Franco Semioli, che arriva dal pareggio per 0-0 contro la Sampdoria. I granata affronteranno lo Spezia al c.s. "Comunale" di Grugliasco domenica 22 settembre, alle ore 15.

Under 16: Torino-Fiorentina, terza giornata

La squadra di Christian Fioratti sfiderà la Fiorentina al c.s. "Comunale" di Grugliasco domenica 22 settembre, alle ore 12.30. 

Under 15: Torino-Fiorentina, terza giornata

La squadra del tecnico Andrea Menghini  si batterà contro la Fiorentina, dopo aver vinto contro lo Spezia. La partita si disputerà al c.s. "Comunale" di Grugliasco domenica 22 settembre, alle ore 10.30.