Srweb - Juve, Sissoko è un giallo

22.09.2009 11:56 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - Juve, Sissoko è un giallo
TUTTOmercatoWEB.com

CASO SISSOKO - Intanto in casa Juve ed in tutto l'ambiente di mercato si vocifera sul mistero legato al recupero di Momo Sissoko. Ormai fermo dalla scorsa stagione ed ancora ''impegnato a seguire la sua tabella di marcia'' (sito ufficiale Juventus), lunga e curiosa (ndr), il giocatore pare sia entrato a far parte dei desideri nascosti di Pepe Guardiola.
Infatti in merito, il noto giornalista sportivo ed opinionista Franco Rossi, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noti gli oscuri retroscena della presunta trattiva. Il Barca, interessato al centrocampista, il quale risulta deciso a guadagnare più del triplo di ciò che percepisce a Torino, potrebbe rilevare il giocatore a gennaio a patto che non disputi alcuna partita in Champions League, condizione che lo renderebbe arruolabile in Europa con la maglia blaugrana.

Se l'indiscrezione risultasse attendibile si spiegherebbe il perchè la società di corso Galfer stenti a fornire aggiornamenti costanti e dettagliati riguardo il recupero del giocatore.
D'altro canto, al giocatore basterebbe giocare anche un solo minuto in Coppa per zittire le voci relative alla suo interessamento ed alla sua possibile dipartita.

 

 

 

 

 

Marco Spadavecchia