Serie A, Lazio-Sampdoria 5-1. Tripletta di Immobile

Caicedo e doppietta di Ciro Immobile nel primo tempo e nella ripresa Bastos, ancora Immobile e il gol della bandiera lo ha siglato Linetty.
18.01.2020 16:58 di Elena Rossin   Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
Serie A, Lazio-Sampdoria 5-1. Tripletta di Immobile

Sembrava già chiusa la partita fra Lazio e Sampdoria alla fine del primo tempo infatti sono andate al riposo con un netto tre a zero a favore dei biancocelesti e nella ripresa la squadra di Inzaghi ha aumentato il vantaggio. Per uomini di Ranieri una sconfitta pesante con la magra consolazione di essere riusciti a segnare il gol della bandiera. Da segnalare l’espulsione di Chabot: il difensore ha atterrato Adekanye con un fallo che è stato ritenuto chiara occasione da gol (74’).

I GOL - Immobile ha eluso la difesa blucerchiata e ha calciato in porta, ma Audero ha respinto. Sull'azione seguente Caicedo ha anticipato  Colley e segnato (7’). A seguito di un tocco di mano in area di Murru l’arbitro assegna il calcio di rigore e Immobile incrocia e seppur il portiere doriano abbia intercettato non è riuscito a parare (17’). Ed è stato ancora lui si lancio di Acerbi per Immobile che dopo aver difeso la sfera ha  dribblato anche Audero e a porta vuota ha insaccato il gol del 3-0. Nel secondo tempo altre tre reti. Azione confusa con rimpalli e quando la palla è arrivata a Bastos, dopo imbucata di Lucas Leiva, il numero 15 ha controllato e insaccato (54’). Ed è arrivata anche la tripletta per Immobile ancora su rigore che ha calciato il pallone fortissimo con Audero che ha intuito l'angolo, ma non è riuscito ad arrivarci (65’).  Il gol della Sampdoria, Gabbiadini cha calciato in porta, ma Strakosha ha respinto e sulla ribattuta Linetty ha segnato (70’).