Roma, De Sanctis stuzzica la Juve: "E' tutto studiato, con loro mai ad armi pari"

Prima c'era il Torino, poi la Fiorentina, poi arrivò l'Inter e da un po' di anni a questa parte è la Roma la nemica numero uno della Juventus. Ma con chiunque si parli delle altre squadre, tutti, più o meno, non la sopportano. Per i giallorossi non finiscono le polemiche sull'arbitraggio di Rocchi nel match scorso tra bianconeri e romanisti, nonostante che la dirigenza romana abbia espresso il desiderio di stemperare gli animi.
Ci ha pensato Morgan De Sanctis (assente contro la Juventus) a dare altri schiaffi ai bianconeri attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport: "Per loro conta vincere, non importa in che modo. Perseguitati? Si sbagliano. Se l'arbitro è indeciso mandano subito quattro o cinque uomini a protestare: è tutto studiato. Con loro mai ad armi pari". Insomma, c'è poco da aggiungere s enon che il portiere giallorosso crede ancora nello scudetto.
Comunque sia sono anche gli eredi degli Agnelli a non essere particolarmente simpatici e di classe se persino Luca di Montezemolo, sbattuto fuori dalla Ferrari senza troppi complimenti, si è lamentato dicendo che non ha ricevuto nemmeno un grazie ed è molto deluso. Loro sono superiori a tutto, mica per niente si chiamano Agnelli, i sovrani d'Italia.