Milan-Torino, biglietti: modalità di acquisto settore ospiti

24.01.2014 12:00 di Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Milan-Torino, biglietti: modalità di acquisto settore ospiti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Da due giorni sono in vendita i biglietti per la prossima gara casalinga del Milan in Campionato, in programma contro il Torino il prossimo sabato 1 Febbraio (ore 20.45).

Date di vendita: da mercoledì 22 gennaio, vendita libera 

Punti Vendita:

- online con il servizio di eticketing riservato a titolari di Cuore Rossonero 
- in qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate
- presso tutti gli sportelli bancomat delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate 
- alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui 

Modalità di vendita: i residenti nella regione Piemonte possono acquistare i biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.

Listino prezzi applicato: fascia B 

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio mercoledì 22 gennaio presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso. 

INIZIATIVA "PORTA UN AMICO"
Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell'08/03/2012, emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d'identità del titolare del secondo tagliando. Si ricorda che il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all’ultimo giorno lavorativo antecedente la gara. Per questo motivo l’acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d'accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso. L'eventuale abuso della tessera del tifoso, con la violazione delle norme che la regolano, comporta il ritiro della stessa. 

Regolamento d’uso dello stadio: si ricorda che l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio San Siro.