Milan, El Shaarawy incazzato con Inzaghi: "Troppe panchine"

18.10.2014 11:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Milan, El Shaarawy incazzato con Inzaghi: "Troppe panchine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Scalpita Stephan El Shaarawy, classe '92,  per scendere in campo da titolare, ma Pippo Inzaghi non sembra ancora avere le idee chiare sull'impiego del Faraone. Al punto che il giocatore italo-egiziano, a margine di un evento pubblicitario, ha detto: "La stagione era iniziata bene con la Lazio, poi sono arrivate le tre panchine consecutive. Sia chiaro, rispetto le scelte del mister, ma è chiaro che c'è un po' dispiacere e incazzatura. Credo che sia normale, c'è tanta concorrenza, ma io darò il massimo".

Il fantasista ha poi continuato: "Cosa succederebbe in caso di nuova panchina? Anche nelle altre occasioni c'era un dubbio nella testa dell'allenatore e c'è anche questa settimana quindi non so ancora se giocherò. Io farò comunque del mio meglio. Rabbia utile per fare bene in campo? Sicuramente, ma anche nella partita con il Chievo ho cercato di dare il massimo per far vedere che possono giocare titolare".

Il giocatore era stato nel mirino del Torino, chissà che a gennaio, a fronte di altre panchine, non decida di cambiare aria.