BUFERA Juve: out Buffon e Camoranesi. Il portiere salterà il derby

07.10.2008 18:32 di Marina Beccuti   vedi letture
BUFERA Juve: out Buffon e Camoranesi. Il portiere salterà il derby
TUTTOmercatoWEB.com

La Juve in crisi di risultati, ma deve continuare a fare i conti con gli infortuni e quelli subiti domenica contro il Palermo sono pesanti. Partiamo da Buffon, che si è procurato una lesione all'adduttore e starà fuori circa un mese. Il numero uno juventino salterà il Napoli, la sfida col Real Madrid e anche il derby con il Toro, più le gare con Bologna e Roma. Una brutta tegola per un Ranieri in bilico sulla panchina bianconera.

Il sostituto di Buffon molto probabilmente sarà Manninger, che ha già dimostrato di essere un'alternativa sicura, oltretutto sarà proprio un ex del prossimo derby, anche se non avrà ricordi felici in maglia granata, al di là di quei famosi tre gol che subì contro il Milan, più un tentativo di invasione di campo da parte dei tifosi granata. Senza contare che fu in seguito tenuto a margine della squadra dall'allora tecnico Ulivieri.

Infine anche Camoranesi è out per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Per lui 15-20 giorni di stop forzato.