SuperPippo sbarca in America: lo vogliono i Chicago Fire
L'addio al Milan c'è stato in occasione dell'ultima giornata di campionato, anche se le parole di Galliani sembravano aver lasciato comunque una porta aperta. Ma il futuro di Filippo Inzaghi potrebbe essere davvero lontano dall'Italia, negli Stati Uniti. Il bomber rossonero vuole continuare a giocare, magari tentando nuova fortuna oltre Oceano, come hanno fatto i nostri nonni un secolo fa. Secondo SkySport24, i Chicago Fire, squadra della Major League Soccer, avrebbero fatto un'offerta concreta a SuperPippo: un anno di contratto e ruolo di manager per lo sviluppo del settore giovanile.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
