Simunovic spiega il suo mancato arrivo al Toro: "Sto bene e sono in forma"
Il difensore del Celtic Jozo Simunovic, ha spiegato sul suo profilo Twitter perchè non è approdato al Torino. Il mancato arrivo in maglia granata non è stato dettato dalle sue condizioni fisiche, bensì da un problema relativo alla formula del suo acquisto.
"Nei giorni scorsi è stato detto di tutto. In genere preferisco parlare solo sul campo, ma questa volta voglio dire qualcosa ai tifosi del Celtic che mi hanno sempre sostenuto e per me questo vuol dire molto. Alle mie spalle c'è un periodo turbolento, che va dall'infortunio fino alla trattativa col Torino", ha scritto il difensore croato.
"Voglio solo precisare che non è vero che non ho passato le visite mediche col Torino. Tutto è andato perfettamente, sto bene e sono in forma. Il trasferimento è saltato perché negli ultimi minuti di mercato il Torino voleva cambiare i termini dell'accordo con il Celtic", ha proseguito il giocatore.
"E, soprattutto, la cosa più importante è che adesso la mia testa è concentrata al 100% sul Celtic e sulle prossime sfide col club. Sto bene, mi alleno con la squadra e starà all'allenatore decidere se farmi giocare o no. Quando giocherò, prometto che darò il massimo per questa squadra", ha proseguito Simunovic.