Cairo: "Spenderemo, ma in maniera progettuale per avere risultati"
Urbano Cairo è stato intervistato da Mediaset nel dopo gara di Torino-Milan, dove i granata hanno dominato pur non vincendo.
E' indubbiamente soddisfatto il presidente: "Ho visto un Torino che ha dominato, nel primo tempo undici contro undici creando tantissimo e poi, nella ripresa, con la superiorità numerica il Milan non ha più varcato la metà campo. Abbiamo fatto una grande prova, ho fatto i complimenti a tutti e poi abbiamo un bomber come Glik che merita un premio speciale".
Il presidente ha fatto il punto sul mercato, quello che interessa molto ai tifosi attualmente: "Maxi Lopez? Abbiamo bisogno di qualcosa in attacco, mi incitano a spendere ed è giusto per un tifoso ma io segnalo che ne abbiamo incassati 24 da Cerci ed Immobile e ne abbiamo spesi 22. E non volevo neanche cederli".
Cairo ha poi svelato un siparietto che si è svolto negli spogliatoi prima del match: "Nel nostro spogliatoio ho detto a Cerci 'sei un coglione' scherzando e lui mi ha detto 'ha ragione presidente'. Comunque spenderemo, ma in maniera progettuale per avere risultati".