Zaza e soci: con la Samp prova da dentro o fuori con vista sul mercato

15.12.2021 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Simone Zaza
TUTTOmercatoWEB.com
Simone Zaza
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con la Sampdoria in Coppa Italia domani sera avranno una chance alcuni elementi che giocano meno o che sono finiti ai margini. Chance che servirà loro per restare al Toro o darsi visibilità, si legge su Tuttosport.

Il portiere Berisha per la professionalità dimostrata a fare il vice di Milinkovic-Savic è candidato a difendere la porta del Torino. In difesa sono out per infortuni Djidji e Bremer quindi ci potrebbe essere un’opportunità per Izzo, finito ai margini, che contende una maglia da titolare a Zima con al centro Buongiorno e sull’altro lato Rodriguez. Per quel che riguarda le fasce: potrebbe essere fatto riposare Singo e Ansaldi per aumentare il minutaggio dovrebbe subentrare per cui all’inizio dovrebbero giocare Aina e Vojvoda. In mezzo al campo tornerà Mandragora, che si è messo alle spalle l’infortunio e l’operazione al ginocchio, ma anche lui a gara iniziata e per far rifiatare Lukic e Pobega mister Juric potrebbe affidarsi a Rincon e Baselli, che finora in campo si sono visti molto poco, soprattutto il secondo. Sulla trequarti si possono ipotizzare titolari Brekalo e Linetty con Praet e Pjaca in panchina, mentre per Verdi nessuna chance poiché sta ancora recuperando dall’infortunio ed è a Bologna per provare a rimettersi in vista dell’anno nuovo e del girone di ritorno. In attacco spazio a Zaza in modo che Sanabria possa riposare, visto che Belotti starà fuori ancora per un po'.

Evidentemente chi finora è stato utilizzato meno e giocherà, partendo dall’inizio oppure a gara in corso, non dovrà sprecare l’occasione. I sorvegliati speciali sono: Izzo, Rincon, Baselli e Zaza.