Van Dijk contro Ronaldo fa scatenare le sorelle di CR7

03.12.2019 12:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Ansa
Van Dijk contro Ronaldo fa scatenare le sorelle di CR7
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come mai Ronaldo è nella lista per vincere il Pallone d'Oro? Ha chiesto il giocatore del Liverpool Virgil Van Dijk all'intervistatore nella serata della consegna del celebre premio. Ma questa frase non è passata inosservata alle sorelle di Ronaldo, per cui una delle due, Katia Aveiro, ha subito postato una frase sui social contro il giocatore dei Reds.

"Caro Virgil, quando vincerai titoli che contano davvero ne parleremo. Di questi premi Ronaldo ne ha già cinque. Penso che alcune persone vivano nella frustrazione e fuori dalla realtà. Vedi, mio caro Virgil, Cristiano Ronaldo è stato un campione nel Paese in cui giochi da anni, è stato anche il miglior marcatore della Premier League. Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano", si legge su Instagram.

L'altra sorella di CR7, Elma dos Santos, aveva invece criticato la scelta di consegnare il Pallone d'Oro a Lionel Messi. "Non ho nulla contro questo ragazzo, ma non so cosa abbia vinto più di mio fratello. Forse questo premio viene dato alla persona e mai al professionista. Questo dimostra solo che siamo davvero molto piccoli...". La frase, comparsa sempre su Instagram, è stata poi cancellata.

Da ricordare, per chi non ne fosse a conoscenza, che il difensore olandese ha vinto il titolo in Premier con il Liverpool ed è anche campione d'Europa. E il Liverpool è attualmente in testa alla Premier. Forse può permettersi di dire anche certe frasi.