Uno stadio tutto gialloblu per Modena-Torino

17.03.2010 17:09 di  Raffaella Bon   vedi letture

Uno stadio tutto gialloblu! Questo è l'augurio della Società di Viale Monte Kosica per la gara contro il blasonato Torino.

Il Modena F.C per la suggestiva sfida di Sabato 20 Marzo, che vedrà opposti i canarini ai granata piemontesi, ha promosso la seguente iniziativa riservata ai minori di 14 anni, ai propri accompagnatori ed a tutte le donne!

I dettagli dell'iniziativa:
1.I ragazzi under 14 riceveranno un biglietto omaggio per assistere alla gara, accompagnati obbligatoriamente da un genitore o da un parente fino al quarto grado.

2.L'accompagnatore pagherà il biglietto al prezzo ridotto nello stesso settore del minore.
L'accompagnatore, inoltre, è obbligato a sottoscrivere la dichiarazione allegata, da consegnare allo steward per il controllo. Il modulo è disponibile anche nei pressi della biglietteria prima della partita.

3.Le donne pagheranno un prezzo simbolico di € 1,00.

4.I tagliandi saranno emessi nella misura massima della capienza del Settore Tribuna Scoperta, Poltronissime Immergas, Distinti Laterali e Gradinata Scoperta e non saranno assolutamente cedibili. Del tagliando potrà usufruirne esclusivamente il titolare del biglietto.

5.Sarà possibile acquistare o ricevere i tagliandi promozionali esclusivamente presso tutte le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, da Martedì 16 Marzo a Venerdì 19 Marzo. I biglietti ai prezzi agevolati non sono acquistabili presso la biglietteria nella giornata della gara.