Un plauso a Mou che difende Stankovic

03.04.2023 14:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Un plauso a Mou che difende Stankovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Rimane sempre un personaggio controverso, ma uno che non si tira indietro. Stiamo parlando del mister della Roma Mourinho che ha fermato i cori contro Stankovic da parte della tifoseria giallorossa. Il tecnico della Sampdoria, che ha poi perso per 3-0, è stato colpito da cori che lo chiamavano "zingaro", con Mou che si è alzato dalla panchina a zittire i beceri della sua tifoseria, che così si sono calmati.

"Non è una cosa bella. L’ho fatto per un grande uomo e un grande amico, ma lo farei anche per un altro. Ho seguito l’istinto: il mio amico non si tocca”, ha detto in seguito il tecnico portoghese nel post partita.

"Finalmente c'è una presa di posizione netta e c'è stata un'aggressione temperale da parte di questo Governo a riguardo. Ora bisogna fare qualcosa di più sotto il profilo normativo e sanzionatorio. Certo mediaticamente e simbolicamente è stato interessante e istruttivo il gesto di Mourinho", è stato il commento del presidente del Coni Malagò, a margine della presentazione del 20° premio giornalistico dedicato a Piero Dardanello