Toro, tre punti e basta
Quando si dice che conta solo il risultato ... Torino - Vicenza ne è l'emblema.
Primo tiro in porta, dopo il gol regalato trasformato da Pià, al 79° minuto ... in porta ... alto sopra la traversa.
Questa partita fa il paio con quella di Modena contro il Sassuolo, gli altri attaccano, creano, colpiscono i legni ed il Toro si difende, non vorremmo che il Toro esaurisse la fortuna in questo finale di campionato, perchè giocando così il pensiero di andare in serie A diventerebbe una chimera.
Certo ci può stare tutto, lo si è visto anche oggi, Bjielanovic sbaglia l'impossibile proprio come quando giocava nel Toro, ma oggi la confusione era all'ordine del giorno.
Il Toro è anche apparso stanco e forse per questo che Colantuono regala due giorni di riposo alla truppa, gli allenamenti infatti riprenderanno solo martedì.
Non ci è proprio piaciuto il Toro di oggi, sbagliato a nostro avviso lo schema tattico per l'ennesima volta: Barusso in balia degli avversari e dopo di lui Coppola, Genevier a cui si chiede di cantare e portare la croce, Gasbarroni in gionata negativa ... insomma il centrocampo non c'era.
Così anche un misero Vicenza ha rischiato di fare risultato all'olimpico. Non vogliamo gettare la croce addosso al Mister ma ci spaventano i Play-off dove nessuno regalerà niente e se non ci si sveglia un poco si rischia di fare la parte dei "fessi".
E' vero i tre punti sono arrivati ma anche quasta volta diciamo ... tre punti e basta!
Intendiamoci se fosse sempre così non ci lamenteremmo mai comunque ... ma siccome ... !
GMC