Toro-Atalanta, le probabili formazioni
Mister Ventura in conferenza stampa ha confermato a grandi linee la squadra che ha battuto l'Inter, tornando dopo tempo immemore al successo in campionato. Sicuramente non potrà esserci lo sfortuna svedese Jansson, autore di una bella prova a San Siro e bloccato per domani da un infortunio muscolare. Al centro della difesa tornerà quindi Glik, dopo aver scontato la squalifica. Ai suoi fianchi spazio alla vecchia guardia, con Maksimovic non al meglio che sarà ancora sostituito da Bovo (anch'egli sugli scudi nella trasferta di domenica scorsa) e Moretti highlander insostituibile. Sulle fasce agiranno ancora Molinaro e Peres, sebbene quest'ultimo sia in netto calo e le chance di Zappacosta per partire dal primo minuto siano in rialzo. Cambio in vista anche tra i centrocampisti, con Benassi e Vives confermati, mentre Obi dovrebbe lasciar spazio a Baselli, apparso in ripresa nello spezzone di San Siro. In attacco la coppia Maxi Lopez-Belotti non si tocca, Martinez scalpita, ma avrà spazio solo a partita in corso.
Reja dovrebbe recuperare De Roon e Pinilla, sebbene in settimana abbiano avuto diversi problemi, mentre Carmona e Diamanti sono sicuramente out.
Probabile formazione Torino: Padelli; Zappacosta, Bovo, Glik, Moretti, Molinaro; Benassi, Vives, Baselli; Maxi Lopez, Belotti.
Probabile formazione Atalanta: Sportiello, Dramè, Stendardo, Paletta, Masiello, Cigarini, De Roon, Conti, Kurtic, Papu Gomez, Pinilla.
Alex Bembi