TorinoGranata.it vi accompagna in Casa Toro anche dai social!

22.05.2019 21:36 di  Redazione TG   vedi letture

Sempiterna gioia è contemplare l'orgoglioso toro (nonché Toro) che guarda verso l'orizzonte di nuove imprese sportive, accanto al quale garrisce al vento lo stendardo granata. Icona, nel nostro piccolo, di TorinoGranata.it, oltre che naturalmente del cuore che pulsa in ognuno di voi che legge, oltre che in ognuno di noi, che quotidianamente vi accompagniamo alla scoperta delle vicende di Casa Toro (e non solo). Ebbene, il nostro toro (nonché Toro) è una furia che impazza anche sui social network, noblesse oblige della contemporaneità. Qui sotto i link principali:

www.facebook.com/Torinogranata.it

twitter.com/Torinogranatait

Su queste la condivisione di una selezione dei nostri contenuti, e la possibilità di interagire tramite commenti, condivisioni, e retweet. Senza dimenticare, ultima arrivata in ordine di tempo, la pagina del nostro concorso, dedicato al settore giovanile granata (scadenza delle votazioni fissata alle 23.59 di giovedì 30 maggio, tutte le informazioni reperibili sulla pagina linkata qui sotto):

www.facebook.com/Speranza-Granata-TorinoGranatait-2227193400651755

E, infine, il neonato account Instagram, tramite il quale seguiamo le vicende calcistiche e, soprattutto, extra-calcistiche, sempre sospesi tra il serio e il faceto, dei nostri beniamini: www.instagram.com/torinogranata.it/ 

Seguiteci sulle nostre pagine social, e...diffidate dalle imitazioni!