Torinoggi.it: “Disputare al Filadelfia le restanti partite di Serie A? Un fatto tremendamente granata che scalderebbe i cuori dei tifosi”
Domanda Stefania, nome assolutamente reale, non di fantasia, se ci siano i presupposti per disputare al Filadelfia le restanti partite di Serie A a porte chiuse, da quando riprenderà il campionato, se mai riprenderà, e fino alla fine.
Ipotesi suggestiva e allora abbiamo iniziato a ragionarne insieme, al telefono, scrive Domenico Beccaria, giornalista e presidente del Museo del Grande Torino e della Leggendo Granata.
“Essendo a porte chiuse, quindi senza presenza di pubblico, la capienza che sarebbe assolutamente insufficiente per i parametri della Lega Calcio e quindi costituirebbe ostacolo al nulla osta, è ininfluente. Lo stesso dicasi per aree calme e accessi/deflussi di un pubblico inesistente”.
Per continuare a legger l’articolo cliccare sul seguente link:
https://www.torinoggi.it/2020/04/19/leggi-notizia/argomenti/immortali/articolo/disputare-al-filadelfia-le-restanti-partite-di-serie-a-un-fatto-tremendamente-granata-che-scaldereb.html