Torino, Moretti: "Troppo presto parlare del mio futuro. Adesso dobbiamo smaltire la delusione"
Tra i giocatori è stato Emiliano Moretti a parlare ai media dopo la sconfitta subita ad opera dell'Atalanta.
"Sapevamo che oggi ci attendeva una sfida difficile. Siamo stati molto bravi a reagire immediatamente al primo svantaggio trovando dopo pochi minuti il gol del pareggio. Poi ci è mancata un po' di gamba per arrivare nuovamente al pari dopo la seconda rete. C'è delusione perchè volevamo vincere. Restano in palio ancora molti punti e dobbiamo continuare a lottare come stiamo facendo", ha commentato il difensore granata.
Entrando nei dettagli Moretti ha aggiunto: "L'Atalanta ci ha messo sotto pressione, ma non hanno avuto tante occasioni da gol. Però sono una squadra forte e Gomez è un grande giocatore. Complimenti all'Atalanta che ha giocato bene, ma anche noi abbiamo provato a giocarla come l'avevamo preparata. Però il risultato non ci premia e ci lascia con grande delusione addosso.".
Sui due giovani Bonifazi ed Edera, che oggi sono partiti in campo a inizio gara, ha detto: "Non tocca a me dare giudizi sui compagni, ma sicuramente sono due calciatori dal grande potenziale e il loro futuro è luminoso".
Moretti guarda avanti, agli ultimi quattro incontri della stagione, dove il Toro deve chiudere bene la stagione: "Ora dobbiamo smaltire subito la delusione. Da martedì ci concentreremo per preparare al meglio la sfida contro la Lazio, che sarà altrettanto difficile. Occorre vivere le cose con equilibrio senza passare sempre dall'esaltazione alla depressione. Ora proviamo a fare più punti possibili di qui a fine campionato e poi vedremo dove siamo arrivati.
Sul suo futuro Moretti non si sbilancia: "Quando mi presento ai nastri di partenza l’obiettivo è quello di rendermi utile, il che può significare giocare dieci, venti o trenta partite. Per parlare di futuro è ancora troppo presto, aspettiamo fine stagione".