Torino, in arrivo un nuovo sponsor?

29.07.2009 08:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, in arrivo un nuovo sponsor?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Urbano Cairo, secondo quanto riporta La Stampa, sta cercando nuove risorse per il Torino. Non sembra trovarle nel numero degli abbonati, che al momento sono fermi a 3mila, ma sta cercando nuovi sponsor dopo che è stato confermato As do Mar e ha inserito MG.K VIS sui pantaloncini. Beretta continuerà a sponsorizzare le giovanili, mentre è in dubbio la Reale Mutua che aveva come clausola per continuare a finanziare il Torino la permanenza in serie A.

Cairo s'è mosso lui stesso per trovare alternative ed è stato visto a pranzo con i vertici dell'azienda dolciaria della Balocco. Ma al momento non s'è ancora sviluppato nulla di concreto. Dai salami, al tonno, all'energetico per arrivare ai dolci, tutto serve per "alimentare" le casse granata. Tuttavia siamo certi che anche in B il Toro ha il suo seguito e il suo interesse, pur mancando qualche big come Rosina e forse Dzemaili.

Cairo cercherà di trattenere altri nomi forti, come Bianchi, Di Michele e Sereni che non saranno utili solo in campo, ma anche per attirare qualche sponsor. Vendere sì per fare cassa, ma con cautela, perchè anche l'immagine è importante, senza contare che la serie B ora è sempre più povera di nomi importanti, visto che le big cadute in disgrazia sono tutte tornate in A e stanno facendo bene, come ad esempio Napoli, Fiorentina e Genoa, per non parlare della Juve nel suo anno di purgatorio.