Torino-Cesena: battibecco Ferri-Bisoli

18.04.2010 13:04 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: tmw

Ceccarelli aveva colpito una traversa in Torino-Cesena nella stagione 2005-'06, al "delle Alpi"; stasera si è rifatto con gli interessi: "Sì, mi sono trovato in una situazione simile, ma l'ho messa dentro. Comunque sono passati anni". Sulla partita: "Sono contento che abbiamo trovato il pareggio perché lo meritavamo, e di certo non meritavamo di perdere. La classifica che abbiamo è giusta, è nostra".
Bravi a rimontare: "Quando subisci un gol contro una grande squadra è sempre tutto difficile, potevamo abbatterci invece siamo stati bravi".
In campo. scintille tra un elettrico Giacomo Ferri ed un arrabbiato Pierpaolo Bisoli. In assenza di dichiarazioni da parte del team manager granata, registriamo quelle dell'allenatore del Cesena, che si lamenta a più riprese di "Big Jim", sia in campo che ai microfoni dei giornalisti, non smentendo siano volate parole poco piacevoli. Alla fine, però, sminuisce tutto: "Nel calcio certe cose succedono, ricordo che quando giocavo io ne accadevano di peggiori".