Termina la sponsorizzazione di Royal Caribbean

13.10.2011 19:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Termina la sponsorizzazione di Royal Caribbean
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Si è conclusa con successo domenica scorsa la sponsorizzazione del Torino Football Club da parte di Royal Caribbean International, marchio globale di crociere, per la stagione calcistica 2011-2012.

Sei vittorie e un pareggio per la squadra di Ventura nelle 7 partite in cui la compagnia è scesa in campo come “main sponsor”, col grande logo Royal Caribbean International che campeggiava al centro delle maglie di gioco: in casa contro il Varese, quindi a Vicenza, a Torino contro il Brescia, in trasferta con la Nocerina, a Genova contro la Sampdoria, in casa contro il Grosseto e infine a Verona.

"Siamo orgogliosi di avere abbinato il nostro marchio a quello glorioso del Torino F.C. in questi 2 mesi che hanno visto susseguirsi un numero impressionante di vittorie -  dichiara Roberto Pirrera, Marketing Manager di RCL Cruises LTD Italia.  Auguriamo alla società un pronto ritorno alla categoria che più le compete".

Il legame di Royal Caribbean con lo sport ha radici profonde, come d’altra parte si evince dalle tante strutture sportive di bordo – tra le quali il simulatore di surf FlowRider, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un muro da freeclimbing di oltre 13m di altezza, un ring per la fit-boxe, il parco acquatico H2OZone, le piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m sull’oceano e molto altro – e dai tanti recenti eventi che hanno visto Royal Caribbean protagonista di grandi iniziative ed eventi sportivi in Italia: calcio, surf e pattinaggio sul ghiaccio sono solo gli ultimi in ordine di tempo.