Simona Ventura: "Toro, torna in Europa"
Simona Ventura, conduttrice tv di successo, a margine della presentazione del suo nuovo reality show, che anrà in onda nel prossimo autunno su Fox Life, ha parlato del suo Toro.
Riguardo all'Europa League ha commentato: "Noi granata ci proveremo fino alla fine, mai mollare. La classifica dice che possiamo ancora giocarcela: certamente sarebbe importante tornare in Europa League, anche per spingere i giocatori che ci sono a rimanere".
E' d'accordo con Cairo a non fare follie sul mercato: "E' sempre meglio vendere, anche se costa un sacrificio, e reinvestire con intelligenza piuttosto che vedere la società in fallimento".
Non poteva mancare un elogio al grande stratega del Toro, il suo omonimo di cognome Giampiero Ventura: "E’ un tecnico molto bravo, lo sta dimostrando. Con lui i giocatori imparano e crescono. Lui è una garanzia, ormai sono diversi anni che sta lavorando molto bene. Anche quest’anno è riuscito a riportare in alto la squadra, confermandosi".
Il derby si avvicina, impossibile non parlarne con una tifosa doc come Simone Ventura: "Sono vent'anni che non ci togliamo questa soddisfazione, è arrivato il momento di cambiare musica!".