Semioli: "Baselli impressionante. Stasera non sarà facile per il Torino"
Il doppio ex di Chievo Verona e Torino, Franco Semioli, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato della sfida di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni:
Si aspettava un inizio così positivo da parte del Torino?
"Sicuramente mi aspettavo di vedere una squadra pronta a iniziare subito bene, il fatto che si trovi così in alto è anche demerito di squadre più blasonate come Napoli, Juve e Milan. La squadra ha una quadratura importante già dalla passata stagione e ha inserito giocatori giovani che hanno alzato la qualità della rosa perdendo di fatto il solo Darmian".
Ci sono dei giocatori che l'hanno colpita particolarmente?
"Baselli mi ha impressionato, mi piace molto anche Acquah, che ha portato freschezza e forza al centrocampo di Ventura. Belotti? Ha bisogno di un po' di tempo per entrare nei meccanismi del tecnico, magari trovando un gol potrebbe sbloccarsi definitivamente e trasformarsi nella punta di diamante da affiancare a Quagliarella".
Per quanto riguarda il Chievo invece, si aspettava un inizio così buono?
"Sinceramente faccio fatica a ricordarmi un Chievo così pimpante. Il merito va a Maran, il suo zampino si è visto subito. Adesso la squadra è solida ma allo stesso tempo gioca anche un buon calcio".
Stasera che partita si aspetta?
"Non sarà facile per il Torino battere la squadra gialloblu. In casa soprattutto il Chievo ha un rendimento veramente importante. I granata ci proveranno perché vorranno mantenere questo splendido secondo posto. Mi aspetto una partita tutta da vivere fino alla fine".