Sassuolo, Peluso: “La vittoria sul Torino ci permette di credere nel sogno che si chiama Europa”
Il difensore del Sassuolo Federico Peluso, autore del secondo gol della squadra di Di Francesco, ha parlato della vittoria sul Torino. Ecco le sue parole:
Un gol importante il suo e non solo per questa partita, soddisfatto?
“Oggi era molto importante vincere e lo sapevamo, anche se la partita era difficile perché il Torino lascia pochi spazi e si difende nella propria metà campo quindi è stata veramente una bella emozione vincere, soprattutto per aver portato a casa i tre punti fondamentali per il nostro sogno e per continuare a crederci”.
Nel secondo tempo avete avuto maggiori spazi e li avete sfruttati, anche perché il Torino a un po’ molato. Per voi è stato più facile vincere?
“Sì, sicuramente è stato un secondo tempo nel quale noi abbiamo alzato un po’ il ritmo e abbiamo avuto qualche occasione in più rispetto al primo dove avevamo, secondo me, sofferto parecchio. Siamo felici perché, come dicevo, è una partita che ci permette di credere nel sogno che si chiama Europa”.
Adesso dovete attendere un passo falso del Milan.
“Noi ci godiamo questa vittoria ed è logico che se arriverà qualche gioia (sorride, ndr) domani saremo ancora più felici”.